Header image  

VIA SICILIA 133-135, ROMA

Tel: 064874953 CALZEMODAINTIMA@GMAIL.COM

 
line decor
  
line decor
 
 

 


 

 

REGGISENI

 

REGGISENI (in Microfibra Certificata Lycra)

REGGISENO 6 ALLACCIATURE FREE VOOGUE

Reggiseno preformato foderato con allacciatura multifunzione (6 possibili allacciature) ideale per ogni tipo di scollatura. Ferretto rinforzato, spallina alta per una maggiore tenuta. Realizzato interamente con microfibra certificata Lycra.

Art: Carol - 1202

Colori:Bianco Nero Nudo

REGGISENO FASCIA FREE VOOGUE

Reggiseno fascia autoreggente preformata foderata. Spalline estraibili, elastico siliconato per un maggior sostegno. Possibilita di inserire lunette nelle coppe. Realizzato interamente con microfibra certificata Lycra.

Art: Grace - 1200

Colori:Bianco Nero Nudo

REGGISENO SCOLLATO FREE VOOGUE

Reggiseno imbottito con speciale scollo a cuore e allacciatura multifunzione. Adatto per essere indossato sotto abiti molto scollati. Lascia un'ampia scollatura e con l'allacciatura multifunzione risulta completamente invisibile. Realizzato interamente con microfibra certificata Lycra.

Art: Gilda - 1206

Colori:Bianco Nero Nudo

REGGISENO TULLE FREE VOOGUE

Reggiseno con ferretto, coppe preformate ma non foderate, e doppiate in tulle. Valorizza e sostiene i seni grandi grazie a ferretti rinforzati e spalline larghe. Realizzato interamente con microfibra certificata Lycra.

Art: Katherine - 1208

Colori:Bianco Nero Nudo

REGGISENO DOPPIO FREE VOOGUE

Reggiseno destrutturato senza ferretto e senza imbottitura. Realizzato con materiale ad alto contenimento permette di sostenere la forma del seno in modo delicato senza forzarlo. Rifinito con elastici film lycra e gangi a 4 posizioni per maggiore regolabilità. Le coppe sono doppiate e rivestite in tulle.

Art: 1218

Colori:Bianco Nero Nudo

 

 

REGGISENI CONTENITIVI

REGGISENO CALIBRATO LISANZA

Reggiseno calibrato, coppe varie misure, fascia laterale alta

Art: X799 4790

Colori: bianco, nero

REGGISENO CALIBRATO LISANZA

Reggiseno calibrato, coppe varie misure, fascia laterale alta

Art: 0C01 3501

Colori: bianco, nero

REGGISENO CALIBRATO LISANZA

Reggiseno calibrato, coppe varie misure, fascia laterale alta

Art: 0C02 3501

Colori: bianco, nero

REGGISENO CALIBRATO LISANZA

Reggiseno calibrato, coppe varie misure, fascia laterale alta

Art: 069C 4590

Colori: bianco, nero

 

 

COPPE SENO AUTOREGGENTI

REGGISENO IN SILICONE AUTOREGGENTI SEMPLICI

Coppe seno in silicone autoreggenti rivestite di tessuto morbido.

COPPE SENO IN SILICONE AUTOREGGENTI DI PIZZO

Coppe seno in silicone autoreggenti rivestite di leggerissimo tessuto con ricami ad effetto seta.

COPPE SENO IN SILICONE AUTOREGGENTI FANTASIA

Coppe seno in silicone autoreggenti rivestite di leggerissimo tessuto fantasia.

 

 

SPALLINE REGGISENO

SPALLINE REGGISENO

Spalline per il reggiseno di stoffa in vari colori.

Spalline per il reggiseno trasparenti in vari colori.

SPALLINE REGGISENO GIOIELLO

Spalline per il reggiseno gioiello con l'applicazione di perline, charms, ricami, pizzi, catenelle, strass e nastri.

 

 

 


 
 
L'importanza dell'intimo

Nonostante la lingerie sia ben nascosta sotto i nostri look, è comunque una parte molto importante del proprio abbigliamento. La lingerie giusta è in grado di modellare il tuo décolleté al meglio e di renderti più sicura di te stessa.

Un po' di storia
In Grecia era usato l’apodesmo, un bendaggio di stoffa che conteneva i seni durante le prove sportive. Nel periodo dell’antica Roma si usava il mamillare, una fascia di cuoio che comprimeva i seni oppure lo strophium, più seducente e realizzato con fasce di stoffa o il cestus per i seni più abbondanti. In epoca medievale si diffuse il pelicon, un corpetto spesso impreziosito da una pelliccia che stupiva e al tempo stesso indignava i benpensanti dell’epoca.

La storia del reggiseno passa per un lungo periodo in cui corpetti rigidi e busti con stecche, costringevano seni e fianchi in una gabbia insopportabile. Il declino del busto e il progressivo abbandono di questo insopportabile accessorio, ebbe origine sul finire del 1800, quando la Francese Herminie Cadolle propose il suo corsetto-seno. Si trattava di un sistema che sospendeva i seni con due bretelle e consentiva finalmente di eliminare la compressione dei corpetti. Il primo prototipo di reggiseno moderno era stato inventato.

l successo di numerose attrici e personaggi dello spettacolo è legato ai loro reggiseni. Dal futuribile reggiseno conico di Madonna, disegnato da Jean Paul Gaultier, all’inaspettato push-up di Julia Roberts nel film Erin Brockovich, le icone del successo internazionale hanno avuto come alleati i loro reggiseni. L'innegabile carica di sensualità del reggiseno conquista sempre maggiori consensi e stimola la creatività di stilisti e artisiti di tutto il mondo.

REGGISENI 6 ALLACCIATURE
L'intuizione e la ricerca Free Voogue ha creato un reggiseno speciale (Modello Carol 1002) con allaciatura multifunzione che permette di allacciarlo in 6 diversi modi e renderlo adatto ad ogni tipo di scollatura. Di seguito le figure mostrano 4 delle 6 possibili allacciature.

Reggiseno invisibile in silicone
Il rivoluzionario reggiseno in silicone invisibile e senza bretelle, oltre a sostenere il seno, offre un magnifico effetto Push-Up e si adatta ad ogni tipo di seno sostenendolo in modo naturale e confortevole grazie ad un adesivo ipoallergenico e atossico che permette di modellare a vostro piacimento la forma e la posizione del vostro seno e non crea gli antiestetici effetti dei reggiseni normali permettendo di indossare abiti scollati in libertà esaltando e migliorando la forma del vostro seno.Attenzione: va indossato sulla pelle pulita ed asciutta, assolutamente senza la presenza di oli o creme. La parte adesiva delle coppe va lavata con acqua tiepida ed un po' di sapone, quindi risciacquata. Va appoggiato sulle forme che trovate nella scatola ed una volta asciutto dovete coprire il silicone con le protezioni fornite onde evitare l'accumulo di polvere e conseguente perdita di efficacia dell'adesivo.

Spalline gioiello
Le spalline non vanno piu coperte, al contrario devono essere iperdecorate, tutt’altro che nascoste, assolutamente sopra le righe, ma sempre rigorosamente in pendant con l’abito che vanno a guarnire. Si può scegliere tra una gamma davvero ampia di proposte, dalla versione più semplice in stoffa, o trasperente di vari colori, a quella più ricca: perline, charms, ricami, pizzi, catenelle, strass e nastri, per tutti i gusti e le occasioni. Basterà scegliere quella che meglio si adatta all’abito e attaccarla al proprio reggiseno.

L'idea in più
Lava i tuoi reggiseni a mano, con un sapone liquido per capi delicati. Se non hai tempo di lavarli a mano, mettili in lavatrice a freddo in una di quelle retine appositamente studiate per gli accessori delicati, in modo che il tessuro non si rovini.

Il consiglio
Il seno è la parte del corpo femminile più delicata, poiché soggetta più di altre a fattori come l'invecchiamento e la perdita di tonicità dei tessuti, che ne compromettono la bellezza. Il consiglio che vi diamo è di idratare e nutrire con una crema l'epidermide, fare una sana attività fisica che potenzi i muscoli pettorali come flessioni e nuoto. E da ultimo palpate e controllate sempre il vostro seno e fatevi seguire regolarmente da uno specialista perchè prevenire è sempre meglio che curare.